A cura della Redazione

Siamo alla vigilia della prima giornata di Champions, che vedrà il Napoli affrontare in trasferta la Stella Rossa di Belgrado nel caldissimo e tutto esaurito stadio Marakana.

Gli azzurri disputeranno stasera la rifinitura a Belgrado, dove giungeranno in aereo in tarda mattinata. Probabilmente Ancelotti insisterà con il modulo 4-2-2 proposto con la Fiorentina, che ha migliorato il Napoli soprattutto in fase difensiva. Infatti è la prima volta che i partenopei dall'inizio del campionato non hanno subito reti, oltre al fatto che Insigne è sgravato dai compiti difensivi sulla fascia sinistra e si presenta così più lucido nelle giocate sotto porta. 

Tre rientri certi in squadra con la Stella Rossa: in porta Ospina prenderà il posto di Karnezis, in difesa torna Albiol che affiancherà Koulibaly, in attacco Milik sostituirà Mertens. 

Per quanto riguarda il centrocampo, potrebbe esserci l'esordio di Fabian Ruiz, o l'innesto di uno dei due tra Rog e Diawara per dare maggiore freschezza ad un reparto in cui i vari Zielinski, Allan e Hamsik hanno giocato per tutti i 90 minuti il match con la Fiorentina.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook