A cura della Redazione

Tutto pronto in casa Savoia per il primo derby di campionato: avversario di domani il Pomigliano del patron Pipola, da affrontare sul campo ‘Vallefuoco’ di Mugnano vista l’indisponibilità del ‘Gobbato’ di Pomigliano d’Arco.

Dopo l’avvio tentennante e sfortunato, il Savoia è chiamato domani a dare il massimo contro la compagine allenata da mister La Cava, come chiesto dal direttore Marco Mignano al termine della rifinitura: “Contro il Francavilla, soprattutto nel secondo tempo, abbiamo creato tante occasioni, nessuno però tramutata in rete. Dobbiamo perciò essere più cattivi sotto rete, concentrati e determinati nel cercare a tutti costi la vittoria. Siamo solo ad inizio campionato, ma non possiamo buttare punti, specialmente dopo aver creato tanta mole di gioco. Chiedo alla squadra di essere decisa e motivata, credo in questi ragazzi e so quanto valgono”.

Per il match della 3a giornata mister Squillante avrà di nuovo a disposizione Tedesco e Stellato, oltre a Ruci ultimo arrivato fra le fila dei bianchi. Mentre ci sarà da aspettare per vedere in una gara ufficiale l’argentino Ortiz, causa il tardato arrivo del transfert dalla Federazione.

Questi i convocati per la sfida:

PORTIERI: Riccio (’00), Savini (‘99)

DIFENSORI: Cacace, D’Angeli (’00), Esposito (’99), Guastamacchia, Marino (’99), Nives (’00), Poziello, Rossi, Stellato (’00)

CENTROCAMPISTI: Alvino, Ausiello, Gatto, Liccardo, Moretta (’98), Ruci

ATTACCANTI: Del Sorbo, Felici, Rekik (’98), Tedesco