A cura della Redazione

Dario Capasso non è più l’allenatore dell’Oplontina, la formazione di calcio a 5 di Torre Annunziata che prende parte al campionato regionale di Serie C1. L’allenatore e la società, di comune accordo, hanno deciso di mettere fine al rapporto di collaborazione professionale iniziato l’anno scorso. Capasso paga l'avvio non esaltante dei diavoli rossi del Vesuvio, che nelle prime quattro giornate hanno raccolto appena un punto (tre sconfitte ed un pareggio).

Al momento non è stato ancora individuato il nome del successore. La squadra si allenerà OGGI al Palazzo dello Sport di Boscoreale sotto la guida del capitano Salvatore Ferrante.

Il dg Matteo Viviano, a nome del presidente Fasolillo, ha espresso all'rmai ex allenatore il ringraziamento per il lavoro svolto sia nella passata stagione che in quella attuale.

«Coach Capasso, da grande professionista quale è, ha anteposto il bene dalla squadra al proprio interesse personale - spiega Viviano -, agevolando il processo di avvicendamento sulla panchina».

Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del tecnico che dirigerà la squadra a partire dalla prossima, difficile, trasferta contro il Boca Futsal.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook