A cura della Redazione

Roberto Cirillo lascia la presidenza della Oplonti Trecase Run. Il sodalizio sportivo di Torre Annunziata, negli anni, è diventato tra i più importanti nel panorama del podismo campano. Un successo che porta, tra gli altri, la firma proprio del medico oplontino, grande appassionato di corsa. Sotto la sua guida, l'Oplonti Trecase ha organizzato la maratonina "Pasta Run", diventata in poco tempo uno dei più importanti appuntamenti agonistici regionali, con migliaia di partecipanti ogni anno.

Da non dimenticare anche l'impegno nel sociale del sodalizio, con l'acquisto delle giostrine per disabili collocate nelle Ville comunali di Torre Annunziata e Trecase. Una iniziativa che ha visto partecipi tutti gli iscritti, che hanno utilizzato i premi in denaro vinti nel corso delle varie competizioni per regalare un sorriso ai meno fortunati.

«Sono stati anni intensi e pieni di successi - dice Cirillo -. L'Oplonti Trecase Run sarà sempre nel mio cuore e le esperienze vissute mi hanno fatto conoscere la vita come non avrei mai immaginato. Arriva però il momento di guardare il nostro percorso in maniera completa e di prendere decisioni anche se difficili e sofferte. Lascio la presidenza  sono sicuro che il nuovo Consiglio farà altrettanto bene».

A succedergli è Donata Formisano, alla quale «auguro di vivere anni pieni di soddisfazioni, come è stato per me», conclude Cirillo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook