A cura della Redazione

Il Napoli sfora l'impresa al Parco dei Principi, inchiodando il Psg sul pareggio (2-2) raggiunto dai francesi solo al 93' grazie ad una magia di Di Maria.

Il risultato sta stretto agli azzurri di Ancelotti che giocano una partita attenta e intensa, dominando sugli avversari per lunghi tratti della gara. Insigne porta in vantaggio gli azzurri al 29' del primo tempo beffando il portiere francese Areola con un preciso pallonetto. Il Psg raggiunge il pareggio al 14' del secondo tempo con un'autorete di Mario Rui.

Al Psg gli ospiti lasciano il campo soltanto per i primi 10-15 minuti di gioco dei due tempi, per il resto della partita è il Napoli a gestire il gioco e a creare spesso i presupposti per trasformare il predominio in occasioni da gol. Al 32' ci pensa Mertens a riportare in vantaggio la squadra di Ancelotti, che si fa raggiungere ancora dalla rete in pieno recupero di Di Maria.  La classifica del gruppo C  vede al comando il Liverpool con 6  poi Napoli 5, Paris Saint-Germain 4 e  Stella Rossa 1.

Il 6 novembre Stella Rossa-Liverpool e Napoli-PSG.