YMA-latte

Savoia, 2.500 euro di multa per «sputi dei tifosi contro assistente arbitrale»

Savoia, 2.500 euro di multa per «sputi dei tifosi contro assistente arbitrale»

La sanzione relativa alla trasferta di Mugnano contro la Granata

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Intemperanze dei tifosi, 2.500 euro di multa per il Savoia. La sanzione è stata decisa dal giudice sportivo a seguito del referto post-gara di sabato scorso, con i bianchi di Torre Annunziata impegnati nella trasferta a Mugnano contro la Granata.

L'ammenda, a cui si aggiunge anche la diffida dello stadio Giraud (in caso di ulteriori comportamenti non idonei dei supporters torresi l'impianto potrebbe essere squalificato), è scattata «per avere propri sostenitori, in campo avverso, lanciato sputi, acqua e bevande all'indirizzo di un assistente arbitrale che veniva attinto circa venti volte sulle spalle e sulla schiena». A pesare anche la recidiva della tifoseria oplontina relativa alla prima gara di campionato, sempre in trasferta, contro il Picerno. In quella occasione, il giudice sanzionò il club con 1.800 euro di multa.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente