A cura della Redazione

Primo match del girone di ritorno del campionato di Serie D. Il Savoia ospita al Giraud di Torre Annunziata la capolista Picerno, che guida il raggruppamento H con 39 punti, frutto di 12 vittorie, 3 pareggi e sole 2 sconfitte. La gara si giocherà nel giorno dell'Epifania, il 6 gennaio, alle ore 14.30.

Sarà la "prima" in panchina per Sasà Campilongo, subentrato alla guida tecnica dei bianchi dopo l'esonero di Luigi Squillante.

Quella di domenica è l'ultima partita stagionale che il Savoia disputerà al Giraud, come confermato dall'assessore ai Lavori Pubblici del Comune oplontino, Luigi Ammendola. L'impianto infatti sarà interessato dai lavori di riqualificazione in vista delle Universiadi estive. Lo stanziamento da parte della Regione Campania è di 700mila euro, grazie ai quali si provvederà al rifacimento degli spogliatoi, che verranno dotati anche di un sistema di climatizzazione, all’adeguamento dell’impianto elettrico, all’omologazione del sistema antincendio e al trattamento dell’erba sintetica.

In corso nella mattinata una riunione tra Amministrazione comunale e club per decidere dove i bianchi disputeranno le gare interne. I torresi "migreranno" probabilmente al "Varone" di Sant'Antonio Abate già a partire dal 20 gennaio, quando affronteranno il Pomigliano nella terza giornata di ritorno. Seguono aggiornamenti sull'esito dell'incontro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook