A cura della Redazione

Quattro chiacchiere con gli amici giornalisti ed alcuni protagonisti della storica promozione in C2 del Savoia nel 1990.

Abbiamo trascorso così la mattinata al Rena Nera Beach per raccontare come Casa Savoia ha ideato l’evento del prossimo 5 maggio. Si è parlato delle targhe consegnate ai protagonisti e dei video che saranno tramessi quella sera. Ci sarà tutta la squadra con mister Schettino, il grande professore Peppe Sasso, il direttore Ferraro, i Farinelli, Fofò Ciniglio, Ciro Vesce, Sasà Amura, il sindaco di allora Di Leo, l’attuale sindaco Ascione con l’assessore allo sport, ci sarà il Savoia attuale

Ripercorreremo tutti insieme quell’annata per ricordare la passione e la convinzione di una squadra che fu capace di battere la corazzata Stabia di Sabatino Abagnale. Ci preme ringraziare i nostri sponsor , i giornalisti Pinto, Chervino, Lucibelli, Nastro, Potenzieri, Schettino, il direttore di SoloSavoia.it Giovanni Caracciolo che ha montato perfettamente i video delle due partite clou contro Stabia e Praia. Insomma sarà un tuffo nel passato augurandoci di ripercorrere tutti insieme altri momenti come quelli.