YMA-latte

Gelbison battuta, Savoia ai play-off di Serie D: decide Diakite

Gelbison battuta, Savoia ai play-off di Serie D: decide Diakite

I bianchi scavalcano la Fidelis Andria, sconfitta dall'Altamura

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Savoia ai play-off di Serie D. La formazione di Torre Annunziata allenata da Sasà Campilongo centra l'obiettivo grazie al successo per 1-0 in trasferta ottenuto sulla Gelbison allo stadio "Morra" di Vallo della Lucania, e alla contestuale sconfitta della Fidelis Andria contro l'Altamura (3-0)

I bianchi chiudono dunque la regular season al quinto posto, l'ultimo disponibile per l'accesso agli spareggi promozione, con 59 punti, gli stessi del Bitonto (quarto), anch'esso sconfitto nell'ultima giornata di campionato, ma rispetto ai torresi con una migliore differenza reti (i due scontri diretti erano finiti in parità). 

Eroe di giornata è Diakite, che insacca al 18' dopo un primo tentativo respinto dal portiere. 

Per il Savoia si apre ora la prima fase dei play-off. L'avversario sarà l'Audace Cerignola, secondo, che avrà il vantaggio di disputare la gara secca di semifinale in casa, in programma domenica 12 maggio. 

L'altra semifinale sarà tra Taranto e Bitonto, derby pugliese. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente