YMA-latte

Savoia, Carmine Parlato è il nuovo allenatore

Savoia, Carmine Parlato è il nuovo allenatore

Subentra a Sasà Campilongo alla guida della prima squadra

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Carmine Parlato è il nuovo allenatore del Savoia.

Il 49enne tecnico partenopeo, nonostante la giovane età, vanta un importante curriculum da allenatore impreziosito da quattro promozioni dalla Serie D alla categoria superiore (2005/2006 Rovigo, 2013/2014 Pordenone, 2014/2015 Padova, 2017/2018 Rieti) ed uno Scudetto Serie D conquistato nel 2013/2014 alla guida della formazione neroverde.

"I presidenti Annunziata e Mazzamauro, il direttore sportivo Mignano, il direttore generale Rais e tutta la società danno il benvenuto a mister Parlato all'interno della propria famiglia, con l'auspicio di poter raggiungere insieme i traguardi prefissati", si legge in una nota del club di Torre Annunziata. 

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente