A cura della Redazione

Corsa, forza fisica, ferocia nel contrasto con gli avversari e tanta fame di macinare chilometri lungo la fascia. Rocco Occhiuto, laterale sinistro, classe 2000 nato a Polistena, è ufficialmente del Savoia.

Nella stagione 2018/2019 ha totalizzato 15 partite nel Girone I di Serie D con la maglia della Palmese. Il calciatore nel marzo della stessa stagione é stato protagonista nella Viareggio Cup con la maglia della Carrarese. Nell’annata appena conclusa, Occhiuto ha giocato con il Casarano, dove ha disputato 16 presenze nel Girone H di Serie D.

Occhiuto ha raccontato le sue sensazioni dopo l’approdo a Torre Annunziata: “Ho scelto il Savoia perché è una grande piazza, e mi auguro di fare il meglio possibile. Il girone non lo conosco: è la prima volta che lo faccio, ma ogni girone di Serie D è difficile e imprevedibile. Ho grande stima di Mister Aronica,  visto quello che è riuscito a fare da calciatore. Spero di poter dare una mano e di mettermi sempre a disposizione: non vedo l'ora di iniziare!”