A cura della Redazione

Napoli, Gattuso cambia metà squadra

Dopo il successo del Benevento, Gattuso mette in atto le rotazioni per la sfida con la Real Sociedad. Ospina riprende posto in porta, con Di Lorenzo che si ferma e Hysaj che torna nel suo ruolo naturale a destra. In mezzo al campo il duo di mediani Demme-Lobotka concederà un turno di riposo a Bakayoko, con Fabian Ruiz spostato in avanti alle spalle dell'unica punta Petagna. Mertens, dunque, in panchina insieme a Osimehn, mentre Insigne e Politano saranno gli esterni offensivi.

NAPOLI (4-2-3-1) probabile formazione: Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Politano, Fabian, Insigne; Petagna. All. Gattuso.

Real Sociedad, Willian José guida l’attacco. Silva c’è

Aguacil ritrova Januzaj ma probabilmente partirà dalla panchina. L’allenatore dei baschi conferma i giocatori cardine: in mezzo giocheranno Artiz e Le Normand, a centrocampo imprescindibile l’estro di David Silva. In avanti la Real Sociedad si affida a Willian José, nel 4-1-4-1 con cui si schiereranno gli spagnoli.

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1) probabile formazione: Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José.