YMA-latte

Torre Annunziata - Savoia-Gladiator, domani al Giraud. Le dichiarazioni di mister Aronica

Torre Annunziata - Savoia-Gladiator, domani al Giraud. Le dichiarazioni di mister Aronica

"Voglio vedere in campo le cose che facevano prima della sosta", ha detto

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Al termine della rifinitura mattutina del Savoia, mister Salvatore Aronica ha presentato così la sfida in programma domani, 23 dicembre, alle ore 14:30 allo stadio Alfredo Giraud contro il Gladiator:

“Con il Muravera nel primo tempo non è stato fatto male. Siamo stati un pò disordinati ma abbiamo creato alla ricerca del vantaggio. Nella ripresa il loro gol è stato frutto di una disattenzione e ci siamo disuniti oltremodo. L’inattività di 43 giorni ha influito parecchio nelle gambe e nella testa. Adesso è il momento di compattarci e ritrovare lo smalto giusto”.

Il mister ha poi continuato: “Domani mi aspetto una reazione importante da parte della squadra. Voglio vedere in campo le cose che facevano prima della sosta, voglio una squadra cattiva, vogliosa e ordinata. Caratteristiche fondamentali per noi. Ci aspetta sicuramente una gara dura contro una squadra tosta. Abbiamo tutti a disposizione sceglierò i migliori sia fisicamente che psicologicamente”.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente