YMA-latte

Spiraglio sul futuro del Savoia, il presidente del Giugliano porta il titolo a Torre Annunziata

Spiraglio sul futuro del Savoia, il presidente del Giugliano porta il titolo a Torre Annunziata

Il club attende il ripescaggio in serie D

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il nuovo terremoto calcistico a Giugliano potrebbe portare un po’ di luce sul futuro del Savoia a Torre Annunziata.

Il presidente Mario Pellerone, insediatosi alla guida del Giugliano meno di 3 mesi fa, ha rassegnato le dimensioni sbattendo la porta dopo che l’amministrazione comunale ha concesso l’impianto sportivo alla compagine guidata dalla famiglia Mazzamauro, che ha trasferito nella città giuglianese il titolo sportivo.

A subentrare a Pellerone dovrebbe essere l’ex presidente Giovanni Palma, il quale secondo i rumors sarebbe disponibile a trasferire il titolo a Torre Annunziata (il club attende l’esito del ripescaggio in serie D), orfana ormai di Mazzamauro.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente