YMA-latte

Juventus-Napoli, ok dall'ASL alla partenza degli azzurri. Ma il club deve vigilare

Juventus-Napoli, ok dall'ASL alla partenza degli azzurri. Ma il club deve vigilare

"Attenersi al rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il Napoli può partire per Torino. L'ASL ha dato l'ok alla trasferta per la gara contro la Juventus di giovendì 6 gennaio all'Allianz Stadium, purché  la società si attenga "scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio".

In sostanza, i calciatori che hanno ricevuto le 3 dosi di vaccino o la seconda dose da meno di 4 mesi, e sono asintomatici, possono giocare. Coloro che, invece, non rientrano in queste due casistiche, dovranno stare in quarantena e quindi non potranno aggregarsi alla squadra.

Gli altri, invece, positivi al Covid devono ovviamente osservare l'isolamento.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata