YMA-latte

Lega Pro, Turris: altri 2 calciatori positivi. Chiesto il rinvio delle prossime partite

Lega Pro, Turris: altri 2 calciatori positivi. Chiesto il rinvio delle prossime partite

Sale a 11 il numero totale dei contagi nel gruppo squadra

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Altre due positività al Covid-19 nel gruppo squadra della Turris. Diventano così 11 i casi, un numero che consente al club di Torre del Greco di chiedere il rinvio delle prossime due gare di campionato, secondo il regolamento di Lega Pro.

La Turris, dunque, ha avanzato la richiesta di non giocare il recupero di mercoledì 23 marzo contro il Campobasso e il match di domenica 27 marzo contro la Virtus Francavilla.

Per quanto riguarda i contagi, la società fa sapere che "il monitoraggio dei tesserati proseguirà secondo i protocolli sanitari vigenti".

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente