A cura della Redazione

Successo delle piccole Tigers dell'Oplonti Volley che, nel weekend scorso, hanno conquistato il secondo posto al campionato nazionale ASI nella categoria Under 18 e Open femminile che si è tenuto al Villaggio Itaca Nausica di Rossano Calabro dal 2 al 5 giugno.

Una vittoria che si aggiunge alla grandiosa stagione che sta vivendo quest’anno il team di Torre Annunziata, che non si poteva concludere se non con un’altra eccezionale performance.

Le tigrotte, guidate dalla coach Patrizia Pernice, hanno interpretato un ruolo da vere protagoniste. Una decina di partite disputate contro squadre di tutta Italia, giocando a tutte le ore del giorno, con una temperatura che oscillava tra i 35 e i 40 gradi. Ma il caldo asfissiante non ha certo impensierito le ragazze della Vesuvio Oplonti Volley che si sono ben distinte, vincendo tutte le gare (tranne una) e classificandosi seconde nella graduatoria finale in entrambi i tornei.

Queste le atlete che hanno preso parte alla kermesse: Antonella Bifulco, Fatima Erculanese, Alessia Franchini, Mariafrancesca Grasso, Anna Izzo, Ida Gaia Malafronte, Simona Matrone, Federica Perna, Marta Pesacane, Valeria Vinci, Mena Visone.