YMA-latte

Eccellenza, Savoia-Ischia al "Piccolo" di Cercola

Eccellenza, Savoia-Ischia al "Piccolo" di Cercola

Quarta giornata di campionato, la formazione oplontina sfida la capolista

(1 minuto di lettura)
A cura della Redazione

Quarta giornata del campionato di Eccellenza campano. Nel girone A, il Savoia sfida la capolista Ischia.

La formazione di Torre Annunziata giocherà "in casa" ma non al Giraud, indisponibile per i lavori di riqualificazione. Sarà costretta dunque a "emigrare", questa volta a Cercola allo stadio "Piccolo". Il match è in programma sabato 24 settembre alle ore 15.

I biglietti disponibili sono 500, costo 10 euro. La vendita inizierà giovedì presso la Caffettaria Savoia. Sarà possibile acquistare i tagliandi anche nel giorno della partita presso l'ìmpianto di Cercola.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente