A cura della Redazione

Dopo cinque mesi dalla strepitosa notte che valse l’accesso alla Serie B2 nazionale, finalmente è arrivato il momento tanto sognato. Sabato 8 ottobre, la Vesuvio Oplonti Volley di Torre Annunziata darà il via al proprio campionato in quel di Colleferro (girone I), con una squadra molto rinnovata e carica per affrontare questa lunga e difficile stagione, grazie al lavoro quotidiano che sta svolgendo sul campo da oltre un mese.

A presentare l’incontro non può che essere il condottiero, ovvero coach Luciano Della Volpe. “Finalmente ci siamo, manca poco al nostro esordio in campionato, tutto il gruppo è molto concentrato e non vediamo l’ora di iniziare - dichiara l'allenatore -. Grazie all’apporto del nostro preparatore atletico, il prof Sergio Machella, abbiamo rispettato tutto il programma senza particolari intoppi ed ora non ci resta che fare l’esordio in campo a Colleferro".

Sulla partita d'esordio, coach Della Volpe dice che "la prima gara nasconde sempre delle insidie, fuori casa ancora di più. Voglio solo promettere che daremo il massimo per noi e per la maglia che indossiamo”.