YMA-latte

Coppa Italia, Savoia sconfitto a Capri ma va ai quarti

Coppa Italia, Savoia sconfitto a Capri ma va ai quarti

I torresi battuti 2-1. Decisivo il risultato dell'andata

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Il Savoia centra la qualificazione ai quarti della fase regionale di Coppa Italia Dilettanti. Nonostante escano sconfitti 2-1 dal match di ritorno a Capri, contro la Givova Capri Anacapri, gli oplontini accedono al turno successivo in virtù del 3-0 conseguito all'andata.

La formazione allenata da Barbera era passata in vantaggio con una rete di Cuomo al 59'. Pari degli isolani con Mignogna al 64'. Il raddoppio dei padroni di casa all'83', autore Luongo.

Domenica 23 ottobre, alle ore 15, le due compagini torneranno ad affrontarsi nell'8a giornata del campionato di Eccellenza, girone A. Il match si disputerà al Comunale di Ottaviano (il Savoia gioca in casa). 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Lo sport che segui, prima delle altre notizie

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: risultati, cronache e aggiornamenti ti compaiono più in alto quando li cerchi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente