A cura della Redazione

Napoli-Union Berlino si incontreranno stasera alle 18,45 allo stadio Maradona di Napoli nella la gara valevole per la quarta giornata del Gruppo C della fase a gironi della Champions League.

I campioni d'Italia si presentano a questa sfida al secondo posto in classifica con 6 punti, a -3 dal Real Madrid e a +3 sul Braga.

I tedeschi sono reduci da ben 12 sconfitte di fila e inchiodati a quota zero in classifica. Nella partita di andata a Berlino il Napoli si aggiudicò l’incontro per 1 a 0, con gol di Raspadori.

Arbitro della partita l'olandese Makkelie, assistito dai connazionali Steegstra e de Vries, con Lindhout quarto uomo, Ruperti e il croato Bebek al Var

Garcia dovrà fare ancora una volta a meno di Osimhen, sostituito in queste ultime gare egregiamente da Raspadori (nella foto).

Nelle fila dell’Union Berlino, due vecchie conoscenze italiane: Bonucci (Juve) e Gosens (Atalanta e Inter).

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Garcia. 

UNION BERLINO (3-5-2): Ronnow; Knoche, Bonucci, Leite; Trimmel, Kral, Khedira, Laidouni, Gosens; Becker, Fofana. All. Fischer. 

La partita sarà trasmessa in diretta alle 18,45 su Sky Sport e Mediaset Infinity.