Lazio, Immobile fa 200 e punta Baggio: la classifica dei migliori marcatori in Serie A. 

Ciro Immobile, bomber di Torre Annunziata,  è nella storia della nostra serie A. Con il gol firmato contro il Cagliari, il momentaneo 2-0 dei biancocelesti prima che i rossoblù accorciassero le distanze con Gaetano e arrivasse il tris di Felipe Anderson, l’attaccante della Lazio è salito a quota 200 centri nella massima serie del nostro campionato.

È stata una rincorsa sofferta, un traguardo che rischiava di non arrivare mai visti gli infortuni che hanno tormentato il centravanti in questi mesi.   Ed entrando ancor più di diritto nell’Olimpo del calcio italiano. È un club d’élite, infatti, quello che accoglie il capitano della Lazio: raggiunge Silvio Piola (274), Francesco Totti (250), Gunnar Nordahl (225), Giuseppe Meazza (216), José Altafini (216), Antonio Di Natale (209) e Roberto Baggio (205). 

Inoltre, Immobile si conferma ancora una volta fondamentale per la squadra di Sarri. Tagliato il traguardo dei 200, Immobile è pronto a continuare la scalata della classifica, mettendo nel mirino Baggio, distante cinque centri.