"Mathieu van der Poel è costretto ad abbandonare prematuramente il Tour de France" 2025 per una polmonite Lo scrive il team dell'olandese, la Alpecin-Deceuninck. "Mathieu aveva manifestato sintomi di un comune raffreddore negli ultimi giorni. Ieri pomeriggio, le sue condizioni hanno iniziato a peggiorare significativamente. Il medico della squadra lo ha monitorato attentamente per tutta la giornata. In serata, Mathieu ha sviluppato la febbre ed è stato portato al Centre Hospitalier de Narbonne per ulteriori accertamenti. Gli esami medici hanno rivelato che Mathieu soffre di polmonite. In consultazione con lo staff medico, è stato deciso che non può più continuare la corsa. La sua salute è la massima priorità e il riposo e il recupero sono ora essenziali".
Tour de France, Van der Poel ha la polmonite: costretto a ritirarsi
A cura di AdnKronos
WhatsApp News
Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp
Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.
Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google
Segui lo sport con TorreSette su Google
Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.
★ Aggiungi TorreSetteDopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.
★ Come aggiungere TorreSette
- Premi Aggiungi TorreSette
- Nella schermata Google seleziona TorreSette
- Conferma la selezione
© Riproduzione riservata


