YMA-latte

Mondiali calcio a 7, l'Italia vola ai quarti. Oggi il big match contro l'Argentina

Mondiali calcio a 7, l'Italia vola ai quarti. Oggi il big match contro l'Argentina
(2 minuti di lettura)
A cura di AdnKronos

Tre vittorie su tre per la Nazionale italiana di Calcio a 7 ai Mondiali in corso in Brasile, a Curitiba. Gli azzurri allenati da mister Daniele D’Orto, hanno superato le tre prove del girone eliminatorio mettendo a segno ben 19 gol e subendone solo uno. L’Italia ha vinto la prima partita contro l’Uruguay con un ottimo 4-1. Contro l’Australia gli azzurri hanno avuto vita facile andando a segno ben 10 volte senza subire reti. Nella partita decisiva contro la Serbia, che si è giocata all’una ora italiana, la Nazionale di Calcio a 7 si è imposta con un 5-0 senza appelli. 

Questo il tabellone dei quarti di finale che si giocheranno oggi: 

11:00 Brasile-Colombia 

12:15 Messico-Giappone 

13:30 Italia-Argentina  

14:45 Mozambico-Serbia 

L’ultima edizione del campionato del mondo aveva visto trionfare i padroni di casa del Messico, il 10 settembre 2023, ai calci di rigore contro il Brasile dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari. 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Segui lo sport con TorreSette su Google

Aggiungi TorreSette tra le fonti preferite Google per ricevere più facilmente news sportive e aggiornamenti.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata