Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

De Luca denuncia la Bindy per diffamazione e abuso d'ufficio

Redazione 1 min di lettura
De Luca denuncia la Bindy per diffamazione e abuso d'ufficio
Pubblicità

Il primo atto di Vincenzo De Luca da neo presidente della Regione Campnaia è stato quello di denunciare il presidente della Commissione Antimafia Rosy Bindi. De Luca ha mal digerito il fatto di essere stato incluso nella cosiddetta lista degli "impresentabili" a 48 ore dall'elezione, senza avere neppure la possibilità di difendersi a causa del silenzio imposto per legge nei giorni preelettorali.

L'esposto-denuncia è stato presentato a Salerno ed indirizzato alla Procura di Roma affinché proceda nei confronti del presidente dell'Antimafia per diffamazione, attentato ai diritti politici costituzionali, abuso d'ufficio.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/06/02/de-luca-denuncia-la-bindy-per-diffamazione-e-abuso-d-ufficio