YMA-latte

Napoli - Due napoletani arrestati a Bologna per furto

Napoli - Due napoletani arrestati a Bologna per furto
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bologna hanno arrestato due napoletani di 33 e 38 anni. Per loro le accuse sono di furto aggravato in concorso, ricettazione e possesso ingiustificato di attrezzi atti allo scasso. Sono stati fermati ieri pomeriggio a bordo di una Fiat Punto che era stata vista transitare più volte e a velocità ridotta in un’area condominiale.

 

Ispezionando l’auto, i militari hanno rinvenuto alcuni oggetti da scasso e diversi strumenti edili rubati alcuni minuti prima nel vano di carico di un furgone parcheggiato nelle vicinanze. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I due malviventi, gravati da numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, sono stati tradotti questa mattina in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. Al momento dei fatti, vi era anche il nipotino del 38enne, di soli 13 anni che in attesa di essere riaffidato alla madre è stato affidato agli assistenti sociali.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata