TorreSette torresette.news
Bacoli (Napoli) - Chiede di smettere di fumare sul treno, aggredita 17enne
Chiede a tre minorenni di non fumare sul treno e viene aggredita. Una 17enne di Bacoli (Napoli) è dovuta ricorrere alle cure dell'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per escoriazioni varie giudicate guaribili in 5 giorni. I carabinieri di Pozzuoli hanno ricostruito la vicenda, denunciando in stato di libertà due ragazze di 15 anni ritenute responsabili di lesioni personali e interruzione di pubblico servizio; per lo stesso comportamento è stata segnalata al Tribunale per i Minori una ragazzina di 12 anni, non imputabile.
I militari sono intervenuti dopo una segnalazione al 112 di una lite a bordo di un treno della Cumana alla stazione di Lucrino; i carabinieri hanno accertato che le tre minorenni, a bordo del treno proveniente dalla stazione di Torregaveta e diretto a Napoli, avevano aggredito la 17enne perché quest'ultima aveva chiesto loro di smettere di fumare a bordo del convoglio. I fatti hanno determinato un ritardo di circa 20 minuti del traffico ferroviario. Dopo le formalità di rito, le ragazze sono state riaffidate ai genitori.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/06/07/bacoli-napoli---chiede-di-smettere-di-fumare-sul-treno-aggredita-17enne





