YMA-latte

Salerno - Uomo sui binari della ferrovia salvato dalla PolFer

Salerno - Uomo sui binari della ferrovia salvato dalla PolFer
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Si era incamminato sui binari della linea ferroiviaria Salerno-Napoli, 49enne di Sarno salvato dalla PolFer. La presenza dell'uomo era stata segnalata all'interno della galleria Santa Lucia, dove in quel momento transitava un treno. Immediatamente, è stato dato lo stop al macchinista e gli agenti si sono messi sulle sue tracce. Traffico bloccato e deviato in altre direzioni per consentire il salvataggio del 49enne, bloccato poi dopo circa un'ora e mezza dall'inizio delle ricerche.

Dopo essere stato soccorso e messo in salvo, l'uomo, già noto alle Forze dell'Ordine per piccoli precedenti, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata