Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Salerno - Bimbo muore annegato nel fiume Calore

Redazione 1 min di lettura
Salerno - Bimbo muore annegato nel fiume Calore
Pubblicità

Bimbo di dodici anni muore annegato nel fiume Calore. Il piccolo, di nazionalità romena, è deceduto poco dopo l'ora di pranzo nel fiume Calore, in località Vurvo del Sole, nel Comune di Castel San Lorenzo, nell'alto Cilento, in provincia di Salerno.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, il bambino si sarebbe tuffato in acqua dopo essere giunto sul posto in bicicletta insieme al fratellino più piccolo e ad alcuni amici.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/06/14/salerno---bimbo-muore-annegato-nel-fiume-calore