Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Capri - Nuova protesta, bloccato l'accesso allo scoglio delle Sirene

Redazione 1 min di lettura
Capri - Nuova protesta, bloccato l'accesso allo scoglio delle Sirene
Pubblicità

Non si ferma la protesta da parte delle compagnie marittime di Massa Lubrense ed Amalfi, che contestano il divieto di attracco imposto dal comune dell'isola di Capri.

Questa mattina tre imbarcazioni hanno bloccato l'accesso allo Scoglio delle Sirene, a Marina Piccola: si tratta di Azimuth, della compagnai sant'Andrea di Amalfi; Positano, della cooperativa Marina Lobra; e Rosely della cooperativa Sant' Antonio di Massa Lubrense. Una quarta imbarcazione, Tritone, era già in rada.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/06/19/capri---nuova-protesta-bloccato-l-accesso-allo-scoglio-delle-sirene