A cura della Redazione

I carabinieri del Comando gruppo di Torre Annunziata hanno arrestato nella notte il latitante Luigi Cuccaro, reggente dell'omonimo clan napoletano. Cuccaro è stato scovato a casa del cognato, nel quartiere Barra della città, roccaforte del clan, in un nascondiglio ricavato tra le pareti dell'ingresso, a cui si accedeva rimuovendo un attaccapanni. Quando stavano per portarlo via c'è stata una ressa in strada, durante la quale la gente ha tentato di strapparlo dalle mani dei carabinieri.

Cuccaro era ricercato da due anni: è destinatario di tre ordinanze di arresto emesse su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia per omicidio, associazione per delinquere di tipo mafioso e associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti e al contrabbando. 

l blitz  è scattato a notte fonda. I militari, perquisendo la casa, si sono accorti che dietro a un attaccapanni nell'ingresso c'era un'intercapedine nella quale Cuccaro si era nascosto. Quando si è reso conto che non aveva più scampo, il latitante è venuto fuori con la sua carta d'identità in mano, si è svolto ai carabinieri e ha detto: "Sono Luigi Cuccaro". (ANSA)