A cura della Redazione

I Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, sono riusciti prontamente ad intervenire ed individuare l’autore di una tentata rapina in una tabaccheria di Montecalvo Irpino.
Ieri, alle 21.40, una persona, con volto coperto ed armato di taglierino, si è introdotta nell'esercizio commerciale approfittando del fatto che il proprietario, solo, era intento ad effettuare le operazioni di chiusa cassa giornaliera.
Il malvivente immediatamente si è scagliato contro il commerciante con il chiaro intento di intimorirlo per farsi consegnare il denaro in cassa, ma l’immediata reazione della vittima lo ha fatto desistere dal suo intento criminoso e fuggire.
L’immediato intervento dei Carabinieri della locale Stazione e della Compagnia di Ariano Irpino ha permesso di avviare le ricerche del malvivente., rintracciato stamattina. Si tratta di un giovane proveniente da una cittadina limitrofa 
L’uomo, in base agli elementi raccolti a suo carico, sarà deferito alla competente Autorità Giudiziaria in stato di libertà con l’accusa di tentata rapina.