A cura della Redazione

Terrazza della Chiesa di Santa Maria della Pietà stracolma e fans in delirio per il concerto di Ciccio Merolla a La Balconata Furitana. “Instantes dialogues” ha appassionato il pubblico che ha scelto una delle serate di Balconata Furitana, in programma alla chiesa di Santa Maria della Pietà.

Una serata fantastica per il concerto live di Ciccio Merolla che con le sue percussioni ha scosso l'animo di tutti i presenti e fatto risuonare il suo sound fino al fiordo di Furore. “Una serata meravigliosa – ha dichiarato l’artista – per me suonare davanti a tanta gente e davanti a un panorama meraviglioso come questo non ha eguali. Faccio i complimenti all’organizzazione per l’idea di creare in Costa d’Amalfi un concetto di turismo che non sia solo eventi, ma integri anche le altre bellezze di questo territorio”.

L’artista ha anche avuto modo di fare un brindisi pre-concerto all'Emporio delle Eccellenze. Ciccio Merolla, al centro tra Simone Pedrelli Carpi amministratore di Furorè e Antonio Autiero, ha potuto così ammirare il museo della ceramica, la collezione di rosari recentemente protagonista di una trasmissione su Canale 9 con Luigi Necco e l’Emprorio delle Eccellenze.

“Siamo soddisfatti di come sta andando l’esperienza di Balconata Furitana – ha dichiarato Simone Pedrelli Carpi – l’idea di regalare al pubblico una serie di eventi di altissima qualità artistica ha, di fatto, concesso un’ulteriore possibilità di scelta a chi sceglie questo territorio per le sue bellezze paesaggistiche ed artistiche”.