YMA-latte

Caserta - Imprenditori denunciati per smaltimento rifiuti

Caserta - Imprenditori denunciati per smaltimento rifiuti
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

 Stamani la polizia di Stato ha denunciato V.D., imprenditore 54 enne di Casal di Principe, e G.M. geometra 65enne di Casapulla, per sversamento di rifiuti di materiale edile (pezzi di asfalto, mattoni, tubazioni, cavi elettrici) in un suolo dove vigeva il divieto di scarico.

Un'area di 4.000mq recintata da un muro di cemento armato. Sono in corso accertamenti sul suolo e sottosuolo al fine di verificare la presenza di rifiuti pericolosi, ovvero sostanze chimiche, ritenute inquinanti. 

Per i due soggetti è scattata la denuncia alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di S. Maria Capua Vetere. 

 

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata