A cura della Redazione

Prosegue, a cura della Squadra Mobile della Questura di Salerno, l'attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, che ha già portato a numerosi arresti. Tale attività si riflette sul blocco di grossi quantitativi di sostanze stupefacenti che giungono nel capoluogo, permettendo l'individuazione della rete di trafficanti impegnati nella distribuzione della droga.  

L'operazione degli agenti di Polizia ha portato all'arresto di un incensurato di Giffoni Sei Casali M.A. di 39 anni, il quale, già sotto controllo per il suo atteggiamento sospetto, veniva bloccato e trovato in possesso di 100 grammi di hashish.

Il 39enne, dopo brevissimi incontri con personaggi del posto, ripartiva alla volta di Giffoni Sei Casali. L'atteggiamento dell'uomo induceva gli investigatori ad intervenire e a fermare l'autovettura su cui viaggiava, all'interno della quale veniva rivenuto un involucro contente lo stupefacente. Durante la successiva perquisizione presso l'abitazione di M.A. veniva rinvenuto altro materiale occorrente per il confezionamento delle dosi. Il 39 enne veniva tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti.