A cura della Redazione

Al fine di contrastare sempre in modo più efficace reati quali furti e rapine, la Polizia di Stato ha effettuato straordinari servizi di controllo del territorio anche con l’impiego di equipaggi dei reparti prevenzione crimine della Campania e Basilicata.

I pattugliamenti straordinari, con l’attuazione di frequenti posti di controllo anche lungo le arterie che dall’hinterland partenopeo portano a Sarno, hanno consentito di svolgere un'intensa attività di prevenzione.La vasta operazione ha portato al controllo di. 210 persone, 163 autovetture e motoveicoli.

Inoltre sono state elevate 4 contravvenzioni al codice della strada; effettuate 5 perquisizioni domiciliari e personali; controllate 16 persone sottoposte a restrizioni della libertà personale; 3 esercizi pubblici; sottoposti a sequestro amministrativo  un'autovettura e un motociclo ; ritirati due patetnti e un documento di circolazione; sequestrate 2 piante di marijuana e un bilancino di precisione con l'arresto di un uomo di 48 anni di Sarno, responsabile di coltivazione e detenzione di piante di marijuana.