YMA-latte

Napoli - il sindaco de Magistris: «Aprire tutto il Bosco di Capodimonte»

Napoli - il sindaco de Magistris: «Aprire tutto il Bosco di Capodimonte»
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

«La chiusura del varco Miano del Bosco di Capodimonte è notizia che abbiamo appreso attraverso la stampa cittadina. Ovviamente non possiamo entrare nel merito di questa decisione in quanto la competenza è della Soprintendenza ma è intollerabile la mancanza totale di informazioni alla cittadinanza sui motivi che hanno portato alla chiusura parziale di uno dei pochi polmoni verdi di Napoli».

E' quanto affermato dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

«Ancor più assurdo trovo il silenzio sui tempi di riapertura del Bosco e sui lavori di quell'obbrobrio di barbacani che ne deturpa il muro di cinta - ha proseguito il primo cittadino -. Si apra al più presto tutto il Bosco. Se occorre l'Amministrazione comunale, come sempre, è a disposizione per trovare soluzioni e venire in soccorso, per di più in un periodo di caldo torrido come questo, per consentire la piena fruizione del Bosco».

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata