A cura della Redazione

TRovato con un piccolo arsenale in casa, ai domiciliari giovane di 24 anni. All'interbo dell'abitazione del regazzo, a Benevento, gli agenti dellla Polizia di Stato hanno rinvenuto e sequestrato un passamontagna, una pistola calibro 9x21, 15 cartucce dello stesso calibro, 35 cartucce calibro 6,35. Inoltre, nel sottoscala dello stabile in cui risiedeva il 24enne, sono state sequestrate 250 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.

Il giovane possessore dell’arma veniva è stato tratto in arresto, per detenzione illegale di arma da fuoco e, dopo le formalità di rito, sottoposto  alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

 

Personale della Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di contrasto al fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Benevento, a seguito di mirati servizi, nel pomeriggio di ieri  procedeva a perquisizioni domiciliari di iniziativa a carico di pregiudicati. Personale della Squadra Mobile coadiuvata dalle Unità cinofili dell’U.P.G.S.P. della Questura di Napoli, nell’espletamento di dette perquisizioni, in questa via Marone,  all’interno dell’abitazione di un giovane 24enne, incensurato, rinveniva e sequestrava un passamontagna, una pistola calibro 9 x 21 con matricola abrasa e colpo in canna, nonché nr. 15 cartucce dello stesso calibro e nr. 35 cartucce calibro 6,35; inoltre, nel sottoscala dello stesso stabile, veniva rinvenuta e sequestrata a carico di ignoti gr. 250 della sostanza stupefacente del tipo eroina e nr. 1 bilancino di precisione.