Hanno tentato di rubare dei capi di abbigliamento in un centro commerciale di Marcianise, denunciate tre giovani. Si tratta di due maggiorenni ed un minoprenne, di appena 13 anni.
I tre, dopo aver prelevato la merce dagli scaffali, si erano recati nei camerini per le prove, ma da un controllo era emerso che i capi non erano stati più riposti negli scaffali né erano negli spogliatoi. Pertanto venivano fermati e contestualmente veniva richiesto l’intervento della Polizia. I giovani, all’interno dei camerini, avevano indossato i capi rubati sotto i propri abiti e poi avevano tentato di guadagnare l’uscita del negozio.
Recuperati pantaloncini e t-shirt di varie marche per un valore commerciale di 140 euro. Gli agenti hanno denunciato i due giovani maggiorenni alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, mentre il 13enne è stato affidato ai genitori e deferito al Tribunale per i Minorenni di Napoli . I giovanissimi ladri dovranno rispondere di furto in concorso. La refurtiva è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.