A cura della Redazione

Hanno tentato di rubare dei capi di abbigliamento in un centro commerciale di Marcianise, denunciate tre giovani. Si tratta di due maggiorenni ed un minoprenne, di appena 13 anni.

I tre, dopo aver prelevato la merce dagli scaffali, si erano recati nei camerini per le prove, ma da un controllo era emerso che i capi non erano stati più riposti negli scaffali né erano negli spogliatoi. Pertanto venivano fermati e contestualmente veniva richiesto l’intervento della Polizia. I giovani, all’interno dei camerini, avevano indossato i capi rubati sotto i propri abiti e poi avevano tentato di guadagnare l’uscita del negozio.

Recuperati pantaloncini e  t-shirt di varie marche per un valore commerciale di 140 euro. Gli agenti hanno denunciato i due giovani maggiorenni alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, mentre il 13enne è stato affidato ai genitori e deferito al Tribunale per i Minorenni di Napoli .  I giovanissimi ladri dovranno rispondere di furto in concorso. La refurtiva è stata restituita al proprietario dell’esercizio commerciale.