A cura della Redazione

Aveva denunciato la scomparsa di preziosi cimeli della Coca Cola, che custodiva gelosamente. Ritrovati poi dalla Polizia.

E' accaduto ad Avellino, dove gli agenti della Sezione Volanti, in prossimità di un box-garage del centro cittadino, avevano rinvenuto alcuni oggetti da collezione della nota azienda produttrice della bevanda più famosa al mondo, particolarmente ricercati perché prodotti in occasione del centenario della sua fondazione. Tra questi, dieci tostapane in stile anni '50 ed alcune bottigliette appartenenti alla prima edizione della messa in commercio della bibita, che la stessa azienda ha riprodotto quest’anno per l’occasione.

Resisi conto dell'importanza degli oggetti, non per il loro valore economico ma per la importanza della collezione, gli agenti si sono adoperati per risale al proprietario. E così  sono riusciti a rintracciare una denuncia sporta la scorsa settimana in merito alla stessa merce rinvenuta. Il legittimo proprietario è stato contattato e questi, con evidente soddisfazione, nell’esprimere vivo plauso per l’operato dei poliziotti, è tornato in possesso dei suoi “preziosi” oggetti.