TorreSette torresette.news
Napoli - Bambino eritreo ritrova la madre e la sorella dopo lo sbarco in Italia
Bellissima storia a lieto fine a Napoli. Un bambino eritro di 4 anni aveva perso i contatto con la madre e la sorella dopo lo sbarco in Italia. Dopo essere stato ricoverato all'ospedale Santobono per le visite di rito, era stato affidato ad una casa famiglia.
La madre aveva presentato denuncia di smarrimento alle forze dell'ordine ed ai mediatori culturali di Vibo Valentia, in Calabria, ed era giunta poi a Napoli alla ricerca del figlio, recandosi presso gli uffici della Polizia Municipale Tutela Emergenza sociale e Minori. Grazxie agli agenti, ai mediatori culturali ed ai Servizi Sociali del Comune, ha potuto così riabbbracciare il suo bambino.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/07/30/napoli---bambino-eritreo-ritrova-la-madre-e-la-sorella-dopo-lo-sbarco-in-italia





