A cura della Redazione

In via Lungomare Trieste a Salerno, i poliziotti sono intervenuti a seguito della denuncia di una coppia di giovani fidanzati del furto della borsa, avvenuto mentre erano intenti a fare il bagno nello specchio d’acqua antistante l’arenile di Santa Teresa. 

Le vittime, provenienti dalla provincia di Napoli, ritornate sulla spiaggia dopo aver fatto il bagno, hanno con sorpresa notato che ignoti avevano asportato la loro borsa contenente documenti personali, la somma di 110 euro ed un telefono cellulare.  Nella circostanza, un bagnante ha fornito ai poliziotti utili indicazioni circa i possibili autori del furto, descrivendoli in un uomo e una donna che si erano appena allontanati dalla spiaggia. I due, quindi, sono stati prontamente individuati dagli agenti che li hanno fermati. Si trattava di due extracomunitari senza fissa dimora, un algerino di anni 40 e una ucraina di anni 37, già muniti di decreti di espulsione a cura della Questura di Caserta e con numerosi precedenti di polizia a carico.

Entrambi sono stati messi a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per l’espulsione e denunciati alla competente Autorità giudiziaria per furto.