A cura della Redazione

Tre giovani sono stati investiti in viale Italia ad Avellino. I ragazzi si trovavano su un muretto quando sono stati investiti da un'auto. Uno solo di loro ha riportato lievi contusioni.

Gli agenti della Polizia accorsi sul posto a seguito della segnalazione del sinistro, hanno appurato che una vettura, a fari spenti, era partita all'improvviso e a velocità sostenuta aveva impattato il muretto dove c'erano i tre ragazzi.

Dopo le verifiche, i poliziotti hanno appurato che l'auto era di proprietà di un pluripregiudicato 32enne di Avellino. Quest'ultimo, allontanatosi dal luogo, era rientrato a casa tranquillamente senza prestare soccorso. Interrogato dagli agenti, ha riferito di essere a conoscenza dell'accaduto, affermando che in realtà l'auto era stata messa in moto dal figlio di 7 anni inavvertitamente, che si trovava nella vettura insieme ad un altro minore.

Il 32enne, comunque, proprietario del veicolo e presente sul luogo dell’incidente, è stato deferito in stato di libertà per omissione di soccorso mentre sono al vaglio degli inquirenti approfonditi accertamenti atti a verificare la veridicità di quanto sostenuto dallo stesso nella circostanza.