A cura della Redazione

I poliziotti del Commissariato Decumani hanno arrestato un 24enne napoletano e denunciato in stato di libertà un familiare 17enne, per essersi resi responsabili, in concorso tra loro, del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri sera, gli agenti,a seguito di attività investigativa in appostamento, hanno notato l’uomo che, in via del Grande Archivio, nei pressi della sua abitazione, dopo aver ricevuto una somma di denaro dall’acquirente di turno, gli consegnava la dose di droga richiesta.

I poliziotti hanno bloccato il 24enne che si era quindi posto alla guida di un auto ed hanno rinvenuto sul sedile della stessa un’altra dose di cocaina.

Portatisi poi presso l’abitazione dell’uomo al cui interno vi era un familiare 17enne , i poliziotti hanno inoltre rinvenuto un’altra dose di droga ed  altri sacchetti di cellophane utilizzati per il confezionamento della stessa.  

Il tutto è stato sequestrato. Gli agenti hanno poi arrestato l’uomo che in mattinata è stato giudicato con il rito direttissimo.

I poliziotti hanno inoltre denunciato in stato di libertà l’acquirente 48enne per il reato di favoreggiamento, per aver fornito notizie false in merito all’acquisto della droga.