A cura della Redazione

Sopresi a spacciare droga con il figlioletto di 3 anni. Gli agenti del Commisariato di Polizia San Ferdinando di Napoli, hanno arrestato una coppia di coniugi, di 32  e 29 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In via San Tommaso D’ Aquino gli agenti hanno sorpreso l’uomo che, a bordo di uno scooter mentre cedeva la dose di droga richiesta all’acquirente di turno.

Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno bloccato la coppia e l’hanno controllata.  A seguito del controllo, i poliziotti hanno rinvenuto nella tasca dell’uomo cinque dosi di hashish mentre nella borsa della donna erano custodite diciassette dosi di amnesia, quattro dosi di cocaina ed una dose di MDMA.

Gli agenti, portatisi inoltre nell’abitazione dei coniugi, in vico Lungo Teatro Nuovo, hanno rinvenuto, sul tavolo in cucina, un sacchetto di cellophane contenente settantanove dosi di amnesia, quattordici pezzi di hashish  e due bilancini di precisione.

Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato la coppia ed hanno accompagnato l’uomo al carcere di Poggioreale e la donna al carcere femminile di Pozzuoli.