YMA-latte

Montoro (AV) - Tenta il suicidio con una corda, salvato dai carabinieri e dalla moglie

Montoro (AV) - Tenta il suicidio con una corda, salvato dai carabinieri e dalla moglie
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Un 55enne di Montoro, a seguito di una crisi depressiva, ha tentato di togliersi la vita all’interno di una sua proprietà, cercando di impiccarsi ad un albero con l’ausilio di una corda. La moglie, non vedendolo rincasare come suo solito in quell’orario, ha allertato immediatamente i carabinieri della Stazione di Montoro Inferiore, indicando agli stessi dove il marito si era recato nella mattinata.

Temendo per la vita del proprio coniuge, la donna sì è precipitata anch’essa sul posto dove, unitamente ai militari giunti nell’immediatezza, si sono trovati davanti uno scena straziante: l’uomo aveva già legato una fune ad un albero e collocato un bidone per sollevarsi, al fine di raggiungere la giusta altezza per impiccarsi. Ma la tempestività e l’azione decisa dei carabinieri nel fermarlo, nonché le parole della consorte, sono riuscite a far desistere l’uomo dal folle gesto, a calmarlo ed a riportarlo alla ragione.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata