YMA-latte

Napoli - Senegalese arrestato in piazza Bellini per spaccio di droga

Napoli - Senegalese arrestato in piazza Bellini per spaccio di droga
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato il 18enne senegalese Keita Spaky, ritenuto responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Lo straniero, domiciliato a Santa Maria Capua a Vetere, è stato sorpreso dai poliziotti mentre spacciava hashish e marijuana a Piazza Bellini a Napoli.

Alla vista dei poliziotti ha provato a fuggire ma è stato raggiunto, bloccato ed arrestato. In seguito ad una perquisizione personale è stato quindi trovato in possesso di circa 3 grammi di hashish ed altrettanti di marijuana, nonché di alcune banconote.

Keita Spaky era già noto alla Polizia per essere giunto in Italia ed aver chiesto asilo politico, con un’altra identità e con la cittadinanza del Gambia, alla Questura di Caserta lo scorso 12 febbraio.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata