Venerdì 30 ottobre

TorreSette torresette.news

Caserta - Corruzione e Sanità, sei arresti

Redazione 1 min di lettura
Caserta - Corruzione e Sanità, sei arresti
Pubblicità

Due persone sono finite in carecere, e quattro ai domiciliari, nell'ambito di una inchiesta su una presunta corruzione nel settore della Sanità in provincia di Caserta.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state eseguite dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Caserta. Tra gli arrestati, un imprenditore e funzionari Asl.

Pubblicità
Pubblicità

Le accuse nie loro confronti sono di corruzione aggravata dal metodo mafioso.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.
Pubblicità

© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/10/05/caserta---corruzione-e-sanita-sei-arresti