TorreSette torresette.news
Salerno - Polizia sventa furto in un ristorante, denunciato 43enne
Gli agenti della Questura di Salerno hanno notato, nella notte appena trascorsa, un uomo nei pressi di un ristorante, dopo l’orario di chiusura al pubblico. Lo hanno bloccato ed identificato.
L’uomo, un salernitano di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti di polizia, in particolare reati contro il patrimonio, sottoposto a perquisizione personale è stato trovato in possesso di alcuni arnesi (due coltelli di grosse dimensioni, una grossa forbice ed altri utensili) solitamente utilizzati dai ladri per forzare le porte d’ingresso delle abitazioni o le saracinesche e le vetrine dei negozi, che sono stati sequestrati.
Il 43enne è stato pertanto deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.
TORRESETTE AI
Chiedi a TorreSette AI
Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.
Oppure scegli una di queste
TorreSette AI può aiutarti con:
- Riassunti e approfondimenti delle notizie
- Il contesto e i precedenti di una storia
- Altri articoli collegati a questo
Vedi prima le notizie che ti interessano
Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi. Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.© Riproduzione riservata – TorreSette · https://www.torresette.news/ultima-ora-campania/2015/10/07/salerno---polizia-sventa-furto-in-un-ristorante-denunciato-43enne





