A cura della Redazione

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 49enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, al fine di procacciarsi il denaro da sperperare in alcolici, non esitava a maltrattare gli anziani genitori che, per il suo bene, gli avevano negato i soldi richiesti.
La coppia, ormai sull’orlo della disperazione, si è rivolta ai Carabinieri che hanno immediatamente accertato la fondatezza di quanto rappresentato. Tante le sofferenze e vessazioni da loro subite da parte del figlio.

Le indagini condotte dai militari dell'Arma, costantemente impegnati in quella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, consentivano di inchiodare l’uomo alle proprie responsabilità ed a far spiccare dalla Procura della Repubblica di Benevento, il provvedimento di custodia cautelare, a cui i militari hanno dato esecuzione.
Il 49enne, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso una comunità di recupero per alcolisti.